Aggressione a Spoleto, denunciato un 14enne

Vittima un 21enne, colpito fuori da un locale il 14 gennaio 2025

Aggressione a Spoleto, denunciato un 14enne

Aggressione a Spoleto, denunciato un 14enne

Aggressione – I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno denunciato un 14enne alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per il reato di lesioni personali. Il giovane è accusato di aver aggredito un 21enne la notte del 14 gennaio 2025 all’uscita di un locale del centro città.

Secondo la ricostruzione, il 21enne sarebbe intervenuto per difendere un amico infastidito da un gruppo di ragazzi per motivi banali. In risposta, un giovane lo avrebbe colpito ripetutamente con pugni al volto prima di allontanarsi con alcuni amici.

Il giorno successivo, la vittima si è recata al pronto soccorso, dove i medici hanno riscontrato una frattura alle ossa nasali e un trauma cranio-facciale. Le lesioni sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Grazie alle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a identificare il presunto aggressore, procedendo con la denuncia. Le indagini proseguono per chiarire l’eventuale coinvolgimento di altre persone e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*