Morto Nando Pietro Tomassoni, pilastro della cultura e politica a Spoleto

L'ex amministratore ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama culturale della città

Morto Nando Pietro Tomassoni, pilastro della cultura e politica

Morto Nando Pietro Tomassoni, pilastro della cultura e politica a Spoleto

Morto Nando Pietro Tomassoni – Nando Pietro Tomassoni, figura di spicco nella vita politica e culturale di Spoleto, è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della comunità. Nel corso della sua carriera, Tomassoni ha ricoperto ruoli chiave nella pubblica amministrazione, dimostrando un impegno costante per il bene della città e del territorio circostante. La sua dedizione si è manifestata in particolare attraverso la sua partecipazione attiva a istituzioni cruciali come la Fondazione Festival dei Due Mondi e il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, dove ha contribuito a promuovere la cultura e l’arte locale.

La sua capacità di confrontarsi con le sfide del tempo e di sostenere iniziative a beneficio della collettività ha reso Tomassoni un punto di riferimento per molti. L’energia e la competenza che ha sempre profuso nel suo lavoro sono testimoni di un impegno che ha saputo ispirare le generazioni future. La comunità di Spoleto oggi si trova a riflettere sull’eredità preziosa che ha lasciato, un esempio di passione civica e responsabilità sociale.

Il sindaco Andrea Sisti ha condiviso un ricordo toccante di Tomassoni, evidenziando il forte legame personale e professionale che li univa, radicato anche nella loro comune appartenenza a Eggi. “La sua umanità e il fervore nel servire la comunità mancheranno a tutti noi”, ha affermato Sisti, esprimendo le sue più sentite condoglianze alla famiglia del defunto. La sua scomparsa segna la fine di un’epoca per Spoleto, ma il suo lascito rimarrà sempre vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*